Per Esporre

Esporre al Forum Appalti Pubblici ed esserne sponsor è un’opportunità per incontrare una platea specializzata di operatori del settore.
I servizi espositivi e di comunicazione sono progettati in base alle necessità dell’azienda, con opzioni personalizzabili anche in base al settore merceologico di riferimento.

La presenza Maggioli nel settore degli appalti pubblici

Maggioli è un punto di riferimento insostituibile per le stazioni appaltanti, grazie ad un’offerta integrata di prodotti e servizi che spazia dall’editoria all’informatica, dalla modulistica alla formazione, dai servizi di supporto alla digitalizzazione dei documenti e delle comunicazioni con i fornitori.

In particolare:

  • Appalti&Contratti e-Procurement, una piattaforma in grado di supportare le stazioni appaltanti nella gestione informatizzata e telematica delle procedure di gara;
  • appaltiecontratti.it, il più autorevole servizio internet dedicato all’informazione giuridica sulla contrattualistica ed appaltistica pubblica (oltre 55.000 utenti unici per mese, circa 225.000 pagine viste mese e un data base di 25.000 iscritti);
  • un catalogo di oltre 50 pubblicazioni specialistiche;
  • tre periodici su carta (Appalti&Contratti, Rivista Trimestrale degli Appalti, I Contratti dello Stato e degli Enti Pubblici);
  • 250 convegni e corsi di formazione all’anno, con una partecipazione di oltre 6.000 dirigenti e funzionari pubblici preposti alla gestione delle gare d’appalto.

Un sistema di offerta che consente a Maggioli di essere in costante rapporto con la gran parte delle 34.000 stazioni appaltanti del nostro paese.

Per maggiori informazioni contattare:
publimaggioli@maggioli.it
giulia.lontani@maggioli.it

oppure chiamare al numero 0541/628542

Richiedi Informazioni

 


Proposte Editoriali – i Volumi


Proposte Editoriali – i Periodici